Panettone artigianale

Innovazione legata alla tradizione, è questo il modus operandi che ha portato Vincenzo Calvara, maestro pasticciere di Pasticceria Donna Rosa, a realizzare panettoni e colombe artigianali di pregevolissima fattura. Autentico lievito madre con tre passaggi di lievitazione, doppia lievitazione dell’impasto e lungo raffreddamento capovolto sono solo alcuni dei passaggi che portano ad ottenere un prodotto unico per gusto e morbidezza. Sbalordisci i tuoi amici o familiari con un un panettone artigianale di altissima qualità con farcitura a scelta tra sette meravigliose golosità (bergamotto, uvetta, canditi, cioccolato, nutella, amarena, fichi).

panettone-001

Un dolcissimo regalo

 

Quale miglior regalo di un panettone artigianale può portare dolcezza sulle tavole dei tuoi amici o familiari? Pasticceria Donna Rosa propone i suoi panettoni artigianali di altissima qualità in esclusive confezioni regalo da accompagnare, a scelta, con torroni, spumanti, cioccolatini artigianali e mille altre bontà!

Le sette meraviglie

 

Pasticceria Donna Rosa offre ai suoi clienti 7 differenti farciture per i suoi panettoni: il dolce profumo del bergamotto; la classica uvetta; l’irresistibile candito; il goloso cioccolato; l’unica ed inconfondibile Nutella; la dolcezza dell’amarena e l’esclusività dei fichi.

panettone-001
panettone-004

La qualità della tradizione

 

Il maestro pasticciere Vincenzo Calvara confeziona i panettoni artigianali seguendo scrupolosamente le ricette della tradizione fatte di autentico lievito madre, doppia lievitazione dell’impasto per garantire una morbidezza unica e il classico raffreddamento capovolto al fine di assicurare un prodotto di altissima pasticceria.